• LPMEDIA

Il piano di LPMEDIA per crescere nei prossimi anni: un viaggio verso il futuro, ad iniziare da oggi.

La digital agency LPMEDIA s.r.l. definisce un piano pluriennale per consolidare il proprio business e crescere nei settori di competenza sia in Italia che all'estero.


LPMEDIA s.r.l. ha impostato e condiviso un nuovo piano strategico, disegnando una traiettoria di sviluppo coraggiosa. LPMEDIA si muoverà lavorando su pochi ma chiari nuclei del proprio piano strategico: Persone, Competenza, Connessione.

Questi fattori, a sistema, accelerano la crescita e la solidità dell'agenzia e le permettono di affermarsi come un partner strategico di primo livello.



Le persone sono il primo nucleo su cui LPMEDIA s.r.l. opererà, con un forte piano di investimenti per la crescita del team e una crescita interna resa possibile da un lavoro sulla cultura aziendale e sul metodo di lavoro mantenendo trasparenza ed orientamento ai risultati.

Spesso nel nostro settore le persone non vengono più considerate al centro. LPMEDIA, ponendosi in un'ottica differente, vuole far sì che ogni professionista possa realizzarsi nel proprio lavoro, ed essa vuole essere un esempio positivo per altre digital agency.

LPMEDIA dunque punta a scovare nuovi talenti si uniscano al percorso e siano orgogliosi di far parte di LPMEDIA.




Il secondo nucleo è la competenza. In questo, LPMEDIA è una digital native agency con un modello a T che permette di offrire un ventaglio di competenze diversificate. Per farlo, l’agenzia affiancherà all’investimento sul team un continuo rinnovamento della propria offerta di servizi e attività verticali. L’organizzazione si struttura su quattro aree che permettono di integrare competenze e offrire servizi con grande distintività verticale, che saranno oggetto di crescita, evoluzione e rilancio.


  • Creatività: LPMEDIA investe nella creatività, con budget per l’inserimento di maggiori competenze ed esperienze, nuove direzioni creative e l’adesione a strumenti di accelerazione strategica/creativa che permettano a tutto il team di rafforzarsi ed essere competitivo.

  • Digital Product: l’agenzia sta lavorando al lancio di una nuova offerta integrata tra Tecnologia, Design e Product Management, capace di avere un impatto reale di business e di creare cultura di prodotto digitale per aziende e brand con forti ambizioni sull’innovazione dei servizi digitali per servire meglio i loro clienti.

  • Media: LPMEDIA ha definito un piano strategico che parte dall’ampliamento del team di video production e color grading per offrire risultati reali ai brand che si affidano alla nostra agenzia.

  • Strategy: confermando il posizionamento di partner strategico, l’agenzia investirà per consolidare questa disciplina e renderla ancor più centrale, offrendo un servizio di maggiore valore e di accompagnamento ai manager che desiderano lavorare con LPMEDIA.


La connessione con il Business è il terzo nucleo: Nella visione di LPMEDIA, il nostro ruolo è essere consulenti di Marketing, oltre la sola Comunicazione dato che nel tempo il ruolo delle agenzie si è svalorizzato a causa dell’impoverimento degli incarichi, la mancanza di una audience e un modello antiquato di business.

L’agenzia vincente è integrata e capace di creare valore visibile nel conto economico delle aziende. L’impatto tangibile è creato anche grazie a una relazione differenziante e positiva, basata sulla conoscenza dei mercati e sulla capacità di ragionare sul business uscendo dal perimetro della Comunicazione: per questo LPMEDIA aprirà l’ingresso a nuove persone con l’esperienza giusta per assumere il ruolo di Partner.


Aziende ed agenzie sono fatte di persone e con loro vogliamo creare valore e fiducia. Apriamo l’ingresso in posizioni di primo piano a nuovi partner: professionisti con grande esperienza e riconosciuti nelle industry. Siamo spesso entrati in contatto con CMO o CDO, o top manager in altre strutture di network e indipendenti, che hanno espresso interesse in un percorso insieme.


 

Vuoi lavorare con noi?

Compila QUI la candidatura! https://www.lpmedia.tv/contact-8

oppure invia una mail a: info@lpmedia.tv